Scopri come effettuare gratuitamente il reso dei tuoi acquisti presso UnoCashmere. Prima di procedere, assicurati che la tua merce abbia tutti i requisiti per essere restituita leggendo le note nell’apposita pagina Condizioni di Vendita (ARTICOLO 6 – Diritto di recesso).
Tutti i capi acquistati sul sito UnoCashmere possono essere resi gratuitamente esclusivamente tramite Corriere GLS.
Il reso dei prodotti deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
COME PROCEDERE
1. COMPILARE IL MODULO DI GESTIONE RESO, presente nel pacco ricevuto, in tutte le sue parti, in maniera leggibile ed inviatelo a shop@unocashmere.it. Nel caso in cui non abbiate più il modulo di gestione reso originale, potete scaricarlo cliccando qui.
2. Gli articoli devono essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, è necessario mantenere il cartellino (ove presente). Imballare la merce in una scatola, in modo da garantire il trasporto in sicurezza.
ATTENZIONE! I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo e non devono essere sporchi. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente. Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere dal principio un articolo non conforme, sarà tenuto ad avvisare riguardo la problematica prima di procedere con il reso scrivendo una e-mail a shop@unocashmere.it; in caso di assenza di tale comunicazione procederemo con la restituzione del capo stesso al mittente e non verrà effettuato alcun rimborso.
3. ETICHETTARE IL PACCO, compilando l’apposita etichetta. Applicare l’etichetta all’esterno del pacco. (scarica l’etichetta)
4. STAMPARE E COMPILARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO da consegnare al corriere. (scarica il documento)
5. PRENOTARE IL RITIRO del reso, accedendo al sito del Corriere GLS nell’apposita sezione:
– Compila i campi richiesti scegliendo il giorno e l’orario di ritiro che preferisci.
– Scegli la voce PORTO ASSEGNATO (a carico del destinatario) per poter usufruire del ritiro gratuito.
– Se la prenotazione va a buon fine riceverai una mail di conferma da parte del Corriere.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CON LA PROCEDURA DI RESO?
Contattaci all’indirizzo shop@unocashmere.it