Resi e Rimborsi

Sono disponibili 14 giorni dalla consegna per rendere uno o più prodotti.

È esclusa l’applicazione di qualsiasi rimborso in caso di utilizzo o lavaggio del Prodotto.

Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa attraverso i mezzi indicati nelle istruzioni presenti online.
È onere del Cliente compilare correttamente il foglio contenuto nel pacco con cui ha ricevuto la merce e seguire le istruzioni per il reso gratuito indicate a questo link.

ATTENZIONE! La restituzione dei prodotti è GRATUITA SOLO SE ESEGUITA CON Corriere GLS, SEGUENDO LA PROCEDURA SPIEGATA qui.

La merce dovrà essere restituita integra, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi etichetta prezzo, materiale d’imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, UnoCashmere provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 20 giorni.

ll Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, qualora i Prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, rimozione delle etichette, rimozione dei pendagli, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Cliente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, UnoCashmere può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni al venditore.

UnoCashmere eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto.

 

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA CON LA PROCEDURA?

Contattaci all’indirizzo shop@unocashmere.it